Best price!

PRENOTA ORA LA TUA CAMERA

Scopri i 5 buoni motivi per prenotare qui!

Una dolce pausa di relax

Mini wellness

E’ piccola, anzi, “mini”, ma per rilassarsi la nostra sala wellness è un toccasana. Una sauna a raggi infrarossi, una palestra multifunzione e una spin bike. Abbiamo ricavato questo piccolo spazio perché sappiamo quanto prezioso sia il tempo delle pause; quel momento in cui la mente può riposare e il corpo la può seguire. Il Ben-Essere si costruisce anche così, dedicando un po’ di tempo a se stessi, qualunque sia il luogo nel quale lo facciamo, purché sia stato pensato con amore, proprio com’è per il nostro mini wellness. Un piccolo spazio sereno.

DETTAGLI TECNICI

Abbiamo scelto la sauna a raggi infrarossi in quanto, a differenza delle tradizionali saune finlandesi e dei bagni turchi che per molti sono poco tollerabili a causa dell’eccessivo calore o per l’umidità con i conseguenti cali di pressione o malessere, la sauna a raggi infrarossi dà una piacevole e rilassante sensazione di benessere, simile a quella che si prova esponendo il corpo al sole. La principale differenza sta nei raggi infrarossi, invisibili, che riscaldano direttamente il corpo senza riscaldare troppo l’aria. La sauna a raggi infrarossi raggiunge una temperatura massima di 60°C pertanto, pur mantenendo tutti i benefici del bagno di calore, non si suda molto. Per questo motivo difficilmente si sente la necessità o il desiderio di uscire prima che siano trascorsi 20 o 30 minuti e la doccia fredda non è necessaria. E’ addirittura possibile fare una seduta molto soft tenendo la porta aperta.

Benefici della sauna a infrarossi:  salute, benessere, relax

Sollievo dal dolore

Il calore generato dalla cabina sauna ad infrarossi può alleviare il dolore grazie all’azione vaso dilatante che aumenta la circolazione sanguigna permettendo all’ossigeno di raggiungere più efficacemente le zone da cui ha origine il dolore stesso. Per questa sua proprietà viene largamente utilizzata anche nei trattamenti contro l’artrosi, i reumatismi e le contratture muscolari.

Cura e miglioramento delle patologie respiratorie
Una seduta all’interno di una cabina sauna ad infrarossi aiuta la prevenzione di raffreddore e sinusite ed è consigliata nella cura di asma e disturbi generici alle vie respiratorie.

Controllo del peso
Una seduta dalla durata di 25 minuti, all’interno di una cabina sauna ad infrarossi, brucia fino a 600 calorie, perché il grasso sottocutaneo ad una temperatura di 40°C cambia la propria struttura molecolare diventando solubile nell’acqua dando così all’organismo la possibilità di espellerlo con la sudorazione. 

Eliminazione delle tossine
Tossine come sodio, alcool, nicotina, colesterolo e vari metalli pesanti che si accumulano nell’organismo, a causa di un processo di eliminazione più lento del loro accumulo, vengono invece espulse facilmente dal corpo, durante una seduta all’interno di una cabina sauna ad infrarossi, attraverso il sudore.

Riduzione della cellulite
Il calore degli infrarossi, generato all’interno di una cabina sauna, ha la capacità di penetrare profondamente nello strato sottocutaneo, in modo più significativo rispetto alle normali saune, rendendo l’utilizzo della sauna ad infrarossi ad onda lunga più efficace nel drenaggio dei tessuti adiposi e nella riduzione degli inestetismi dovuti alla cellulite.

Purificazione della pelle
La prolungata sudorazione, all’interno di una cabina sauna ad infrarossi, elimina in profondità le impurità della pelle favorendo il ricambio delle cellule morte, migliorandone il tono, l’elasticità ed il colorito. L’incremento della circolazione sanguigna ha inoltre un’azione benefica su acne, eczema e psoriasi.

Rafforzamento del sistema immunitario
Il calore, all’interno di una cabina sauna, aumenta la temperatura dell’organismo inducendo una febbre artificiale che rinforza il sistema immunitario. Inoltre aggiungendo l’eliminazione delle tossine e dei prodotti di scarto del metabolismo, attraverso la sudorazione, il complessivo stato di salute e di resistenza alle malattie risulta nettamente migliorato.

Riduzione di stress e stanchezza fisica
il beneficio più immediato, percepito all’interno di una cabina sauna, è il relax. Bastano pochi minuti nella sauna ad infrarossi per allontanare stress e stanchezza fisica della vita quotidiana, per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico.

Effetto fitness
Trascorrere 20-30 minuti nella cabina sauna ad infrarossi equivale, per la sudorazione, ad una corsa di 10-15 km.

Dove siamo

Viale Italia 329
31015 Conegliano TREVISO

Contattaci

Clicca qui per vedere telefono ed email

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.