+

IN HOTEL IN SICUREZZA

Vogliamo farvi soggiornare presso la nostra struttura in piena tranquillità.
Spazi sicuri e accoglienti vi attendono all’Hotel Eurorest.
Cos’è cambiato? Ancora più attenzione ai dettagli e cura per il vostro star bene.

Leggi le nostre LINEE GUIDA clicca qui>>

PRENOTA ORA LA TUA CAMERA

Concerti

BRYAN ADAMS ALLA ZOPPAS ARENA

Bryan Adams in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano

Bryan Adams ha annunciato tre concerti in programma in Italia per il prossimo febbraio. Il tour a supporto del suo nuovo lavoro discografico farà tappa in Italia l’11 febbraio 2022 al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano. 

Adams è uno dei musicisti live più entusiasmanti del mondo, le sue performance energiche, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento. L’influenza di Adams si estende per quattro decenni durante i quali ha fatto uscire 14 album. Le sue capacità di songwriter gli hanno assicurato numerosi premi e riconoscimenti; tra di essi vi sono 3 Nominations agli Oscar, 5 nominations ai Golden Globe e 1 Grammy Award.

Dopo un’attesa di quasi due anni e mezzo i fans Italiani potranno riabbracciare il rocker canadese. Il songwriter si presenterà sul palcoscenico con i brani del nuovo album, So Happy It Hurts. Quest’ultimo è in uscita a marzo 2022. Conterrà certamente brani che andranno ad aggiungersi alle tante hits con cui Bryan Adams ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni.

La nostra offerta:

A tutti colori che parteciperanno al concerto il 14 Febbraio 2022 alla Zoppas Arena verrà garantito uno sconto del 10% sulla tariffa del giorno.

Basterà citare l’evento in fase di prenotazione! L’offerta è riservata alle prenotazioni pervenute direttamente, telefonicamente o via

Dove siamo

Viale Italia 329
31015 Conegliano TREVISO

Contattaci

Clicca qui per vedere telefono ed email

wa-logo Chatta su whatsapp